Sono aperte le selezioni per volontari nell’ambito del Progetto LAVORARE, CHE PASSIONE!.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente all’Associazione Gli Altri Siamo Noi che realizza il progetto, deve pervenire alla stessa entro e non oltre il 28 settembre 2018.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al bando (scaricabile qui), attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;

– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

– corredata da: Allegato 4, contenente i dati relativi ai titoli (scaricabile qui) e Allegato 5, informativa sulla privacy (scaricabile qui).

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo glialtrisiamonoi@pec.it – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegnate a mano (in questo caso vanno consegnate entro le ore 18:00 del giorno di scadenza).

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

La mancata indicazione della sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione.

È cura dell’Associazione Gli Altri Siamo Noi provvedere a far integrare la domanda con l’indicazione della sede, ove necessario.

Candidature Servizio Civile 2018