Giovedì 27 Aprile 2023 si conclude la fase di animazione territoriale del progetto sperimentale per l’attivazione del Centro polivalente per l’autismo e le disabilità complesse della Macro area sociale di Crotone.

L’iniziativa si svolgerà contestualmente con l’inaugurazione della nuova sede operativa di Crotone de GLI ALTRI SIAMO NOI ODV, ubicata in Piazza Castello 20, che sarà anche sede di riferimento del Centro.

A partire dalle ore 10:00 sono previsti gli interventi del Sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, i sindaci dei comuni di Belvedere Spinello, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Rocca di Neto, San Mauro Marchesato e Scandale.

La presentazione del progetto sperimentale sarà curata da Adriana De Luca, Presidente de GLI ALTRI SIAMO NOI ODV, Ente del Terzo Settore aggiudicatario del servizio.

Questo importante successo è stato raggiunto a vent’anni dalla fondazione dell’organizzazione, e a dieci anni di presenza attiva della Sezione di Crotone.

Si è deciso di aprire con questa significativa iniziativa le celebrazioni del VENTENNALE 2003-2023 che proseguiranno nel corso di tutto il 2023 con una serie di attività di incontro, confronto e gratitudine con tutte le realtà che in questi anni hanno sostenuto e supportato GLI ALTRI SIAMO NOI ODV.

Il Centro Polivalente apre le porte a Crotone