Ci avviamo verso i primi 20 anni di attività. Il lavoro fatto finora sta dando buoni frutti.

L’inclusione sociale e l’inserimento lavorativo di persone con disabilità complesse non è più un sogno ma è ormai una realtà.

Ciò non sarebbe stato e non sarà possibile in futuro senza la generosa opera di volontari e donatori che supportano e sostengono economicamente le nostre attività.

Non sarebbe stato e non sarà ancor di più possibile senza operatori motivati e disposti a fare un percorso continuo di crescita professionale.

A Cosenza e Crotone sono ormai realtà consolidate i nostri centri diurni per l’autonomia.

A breve saranno operativi anche i Centri polivalenti per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi che gli ambiti di Cosenza e Crotone hanno affidato alla nostra organizzazione riconoscendone le capacità e l’esperienza.

Stiamo crescendo: cerchiamo Volontari ed Educatori professionali.

Stiamo selezionando, per le attività delle nostre sedi di Cosenza e Crotone, volontari ed educatori interessati ad operare a supporto di persone con disabilità intellettive (sindrome di Down, autismo, ecc.).

E’ prevista una fase di formazione iniziale obbligatoria e formazione periodica e continua nel tempo.

Se sei interessato compila il modulo online disponibile a questo link, invia il tuo curriculum info@glialtrisiamonoi.org o chiama allo 09840393029.

Vogliamo crescere… Con te!