Servizio Civile colloqui dal 4 settembre

Servizio Civile colloqui dal 4 settembre

Giorno 4 Settembre 2017 alle ore 9.30 presso la nostra sede di Cosenza in Via Alberto Serra 46 si terranno i colloqui di selezione dei volontari per il progetto di Servizio Civile “Per un futuro migliore”. Saranno selezionati cinque giovani volontari in Servizio Civile che potranno così diventare protagonisti di un’esperienza di difesa della patria non armata e di cittadinanza attiva.

Candidature Servizio Civile 2017

Candidature Servizio Civile 2017

Sono aperte le selezioni per volontari nell’ambito del progetto “Per un futuro migliore”. Il principale obiettivo è quello di migliorare le competenze per la vita indipendente e la qualità della vita di ragazzi, giovani e adulti con disabilità intellettiva e delle loro famiglie fornendo opportunità, a cinque giovani volontari in Servizio Civile di fare di un’esperienza di difesa della patria non armata e di cittadinanza attiva.

#GNPD2016

#GNPD2016

Gionata Nazionale delle persone con sindrome di Down: “Tu come mi vedi?”

Ti vedo bambina, ragazza, giovane, adulta, persino anziana; ti vedo piena di voglia di vivere, con i tuoi desideri, la voglia di crescere e di diventare qualcuno, col tuo desiderio di amare ed essere amata, di diventare madre, di essere amica, di essere collega di lavoro…
(la presidente Adriana De Luca)

Caminannu ppe’ Cusenza

Caminannu ppe’ Cusenza

Caminannu ppe’ Cusenza è una passeggiata per il centro storico della città bruzia. Cosenza è una città dal carattere forte e affascinante, ricca com’è di storia e di cultura, e merita di essere conosciuta meglio, anche dagli stessi cosentini. In questo contesto Luigia Granata ha voluto offrire il proprio contributo artistico a sostegno dell’Associazione di volontariato “Gli Altri siamo Noi”.